LE MIE STRATEGIE DI RISPARMIO

LE MIE STRATEGIE DI RISPARMIO E LE MIE ESPERIENZE DI ACQUISTO

SUGGERIMENTI ED ESPERIENZE SU COME RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI
Ciao, l’idea di base di questo spazio web da condividere con tutta la rete è quella di condividere le mie esperienze d’acquisto (tendenzialmente online) in maniera da fornire un supporto anche a chi ha meno occasioni di studiare le alternative di e-commerce presenti in rete.

Amazon rappresenta, chiaramente, il leader e-commerce, ha sviluppato un modello di business miracoloso che, da professionista del Marketing e Sales (sono Bid Project Manager nell’ambito della Logistica), posso solo ammirare e studiare.
Come consumatore provo tuttavia anche ad andare oltre l'offerta di Amazon, cercando altri fornitori e siti di e-commerce. Amazon ha sicuramente il merito di aver dato un impulso fondamentale a tutto il mondo dell-e-commerce, spingendo probabilmente anche attività commerciali medio-piccole a sviluppare un sito di e-commerce ed a proporre prezzi molto convenienti, proprio per poter competere con la piattaforma di Amazon.
In questo blog proverò di volta in volta a condividere queste esperienze d’acquisto tendenzialmente “off Amazon”, sperando possa risultare una traccia utile anche per altri che hanno meno occasioni di cercare alternative o, magari, meno confidenza con i criteri di ricerca più profondi da applicare nel web.

Racconterò apertamente anche degli acquisti che, sicuramente alla fine di un'analisi e un'articolata ricerca online, avrò deciso di finalizzare in un negozio fisico (condividendone le motivazioni naturalmente).
Buono shopping a tutti! 🙂

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il contributo che stai per lasciare sul mio blog! :-)

SCRIVIMI!

Nome

Email *

Messaggio *