BAULE (o BOX) TETTO AUTO

ACQUISTARE UN BOX (O BAULE) PER IL TETTO AUTO RISPARMIANDO


COME RISPARMIARE NELL'ACQUISTO DEL BOX (BAULE) TETTO AUTOIn questi giorni ho fatto un po' di ricerche nella giunga dell'e-commerce per cercare un baule da tetto da montare sull'auto per avere maggiore comodità e spazi negli spostamenti con la famiglia.

Ho scandagliato diversi siti, trovati chiaramente anche con strumenti di ricerca meno immediati (approfonditi nel tempo attraverso decine e decine di acquisti online). Ho monitorato chiaramente anche le soluzioni presenti su Amazon e, pur avendo come sempre alcune soluzioni tra le più convenienti, sono riuscito a rintracciare attraverso un altro fornitore la soluzione più interessante e conveniente.

Intanto premetto di aver valutato anche l'usato, in particolare della svedese THULE, il più quotato produttore di questi box. Tuttavia alla fine ho preferito orientarmi verso un oggetto nuovo (come tendo sempre a fare ...quello che uso io dall'inizio so come lo tratto, lo uso e lo conservo). Ho valutato diverse soluzioni e poi mi sono orientato verso GEV, un marchio italiano nel quale, attraverso il confronto di caratteristiche tecniche e di opinioni presenti online qua e là, ho rintracciato il rapporto qualità/prezzo più interessante (a mio parere chiaramente).

Mi sono orientato verso un modello da 430L, il GEV Easy 430 NERO OPACO (cod, E9019), acquistato sul web store 


Qui ho trovato il prezzo più basso della rete ed inoltre, approfittando della promo presente sulla pagina FB del fornitore (almeno 5 "mi piace" attraverso condivisione con amici), ho ricevuto uno sconto del 5%, consolidando ulteriormente il rispasmio rispetto ad altri siti.
Naturalmente non pretendo di aver necessariamente trovato la soluzione più conveniente per questo articolo, pertanto se qualcuno dovesse trovare un web store ancora più conveniente può tranquillamente segnalarmelo (anzi è gradito).

Trattandosi del primo articolo relativo ad un prodotto specifico, mi preme precisare che il mio intento non è quello di fare promozione a l'uno o all'altro web store, ma quello di condividere un'esperienza nella speranza di aiutare anche altri amici consumatori a risparmiare :-)

Attendo vostri feedback e commenti!

Ciao
Daniele

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il contributo che stai per lasciare sul mio blog! :-)

SCRIVIMI!

Nome

Email *

Messaggio *