BOMBONIERE e PARTECIPAZIONI

RISPARMIARE SULL'ACQUISTO DELLE BOMBONIERE PER IL TUO MATRIMONIO O PER IL BATTESIMO, LA COMUNIONE, LA CRESIMA DI TUO FIGLIO

BOMBONIERE PER BATTESIMO, COMUNIONE, CRESIMA, MATRIMONIO
Ciao, in questi giorni mi sono cimentato con una nuova ricerca di mercato sull'e-commerce per acquistare le bomboniere per il battesimo della mia bambina.

Come spesso faccio, mi sono informato su prezzi e condizioni anche in un negozio fisico.

Io e mia moglie ci siamo orientati verso le bomboniere solidali della linea Cuorematto (peraltro giù acquistate in precedenza per il nostro matrimonio). Dal sito ufficiale ti viene proposto l'elenco dei venditori e noi abbiamo fatto visita a quello più vicino casa.
Rispetto al prezzo indicato sul sito di Cuorematto ci hanno chiesto 1€ in più, ai quali andavano aggiunti altri 3€ cad. per allestire la bomboniera con i confetti.

A questo punto ho fatto partire, come sempre, le mie ricerche sul web :-)

Dopo aver visitano alcuni siti e contattato telefonicamente questi fornitori, ho trovato il mio fornitore:


Si tratta di una realtà della provincia di Teramo (Silvi Marina per la precisione) che, oltre ad avermi offerto il miglior prezzo complessivo, si è manifestata molto disponibile sia in fase pre che post acquisto (c'è stato un piccolo giallo sui bigliettini dopo la consegna, poi risolto).

Prima di confermare l'ordine hanno effettuato tutte le verifiche necessarie per capire la disponibilità dell'articolo (molti commercianti online ti avvisano successivamente che il prodotto non è disponibile presso il fornitore) e sono riusciti a ridurre al massimo i tempi di allestimento e consegna.

Rispetto al negozio di Roma non hanno applicato alcun aumento sul prezzo da catalogo e nessun sovrapprezzo per aggiunta del sacchettino con i confetti.

Quindi ho risparmiato 4€ per ogni bomboniera (il cui costo è di 4,90€), pari a quasi il 50% in meno!!!

Mi sento sicuramente di consigliarvi questo e-store (magari effettuare l'ordine con un certo anticipo sull'evento) e, se siete quindi in procinto di acquistare delle bomboniere ...allora TANTI AUGURI PER LA VOSTRA RICORRENZA!!! :-)

2 commenti:

Grazie per il contributo che stai per lasciare sul mio blog! :-)

SCRIVIMI!

Nome

Email *

Messaggio *