LA BICI NUOVA

ACQUISTARE UNA BICI RISPARMIANDO

COME RISPARMIARE COMPRANDO UNA BICI NUOVA
Nel cesto dei buoni propositi che spesso si riempie a fine estate, quest'anno ho inserito l'uso della bicicletta per piccoli spostamenti attorno casa (spesa, edicola, etc.).

Maturata questa decisione, ho individuato nel taglio "CITY" quello più idoneo per i miei scopi ed ho iniziato a scandagliare il web.


Premetto che alla fine ho acquistato la bici da Decathlon in quanto avevo un piccolo buono da spendere, tuttavia ho fatto un po' di ricerche ed individuato diversi venditori online dove molto probabilmente avrei acquistato se non avessi avuto il buono regalo da spendere.


Oltre ai modelli CITY ho osservato, per curiosità, anche alcuni modelli MTB.

I siti web sui quali ho trovato le offerte più interessanti sono questi:


Dove le MTB partono da 125euro e le CITY da 135euro;


Qui le MTB partono da solo 99euro e le CITY da 169euro;


Con MTB a partire da 189euro e le CITY da 149euro.

Per tutti gli shop la spedizione è GRATUITA (almeno al momento in cui sto scrivendo questo post).

Spero possiate trovare utili questi elementi durante l'acquisto della vostra bici.

Buone pedalate! :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il contributo che stai per lasciare sul mio blog! :-)

SCRIVIMI!

Nome

Email *

Messaggio *